Il progetto wellness di Happy Sauna

  • 2142 
0

Il progetto

Sapremo seguirti passo dopo passo

Una soluzione funzionale che risponda totalmente alle esigenze della clientela, richiede un progetto che sappia integrare in maniera organica l’area benessere con gli altri servizi, inserendola in qualsiasi contesto architettonico nel rispetto delle regolamentazioni edilizie e delle normative sanitarie e di controllo applicate in zone diverse e con diverse competenze.

Da sempre Happy Sauna interagisce con i migliori studi di progettazione per coniugare il concepts del progetto e le esigenze del cliente proponendo le migliori soluzioni tecniche a supporto di qualsiasi stile architettonico. Il professionista troverà un prezioso supporto tecnico e potrà concentrarsi esclusivamente sul design. La progettazione esecutiva è un servizio fondamentale compreso nella nostra offerta, che agevola il progettista e garantisce al cliente predisposizioni impiantistiche ed edili a regola d'arte per evitare qualsiasi problema durante l'installazione in cantiere.  Se non vi siete già affidati a un professionista competente interpellateci e vi consiglieremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Ricordate che "non saprete mai quanto è caro un professionista fino a quando non avrete pagato i costi dell'incompetenza".

Newsletter

Privacy

Privacy | Impressum | Sitemap | P.iva 01459870224